Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

#16 Come far guadagnare credibilità al tuo brand di massaggio

Oggi più di ieri è importante essere credibile, perché le offerte sono tante e la confusione anche.

  • I 3 elementi davvero importanti per aumentare la credibilità.
  • Le 6 domande per verificare se il tuo sito è credibile.
  • Come aumentare la credibilità del professionista del massaggio .

Grazie ad una ricerca pubblicata dall’Università di Stanford nel 2003, condotta su più di 6000 partecipanti scopriamo quali sono gli elementi che rendono i documenti online credibili.

La credibilità è sinonimo di fiducia.

I clienti sono disposti a farsi massaggiare dal primo che arriva?
Nel parliamo nella puntata n.16 di Passione Massaggio.

Fonte:
How do users evaluate the credibility of Web sites?
https://www.researchgate.net/publication/234826424_How_do_users_evaluate_the_credibility_of_Web_sites

Come trovare nuovi clienti per il massaggio